NETCOMM FOCUS FASHION & LIFESTYLE

10 luglio 2018 – Palazzo Mezzanotte, Milano

Il 10 luglio, nella prestigiosa sede della Borsa italiana in Piazza Affari a Milano, si terrà l’evento di riferimento sulla digitalizzazione dell’industria del fashion, del beauty e del design. Un appuntamento fondamentale per il settore dell’e-commerce, in cui si rifletterà sull’evoluzione del consumatore digitale e sulle implicazioni a livello di business e mercato. L’evento nasce dalla collaborazione di due realtà internazionali, Netcomm e Fashion, che hanno scelto di unire i due convegni italiani di riferimento del fashion e lifestyle e-commerce per creare una giornata imperdibile di interventi, formazione e networking.

Netcomm, il Consorzio Italiano del Commercio Elettronico, promuove lo sviluppo del settore e-commerce e dell’innovazione digitale delle imprese, ponendosi come punto di riferimento sia nel panorama italiano che internazionale. Fashion è leader nel campo dei magazine di moda e propone approfondimenti di qualità legati al settore fashion e lifestyle e alle novità del mercato. Tra i suoi lettori vi sono amministratori delegati e decision maker di brand molto popolari, opinion leader e influencer, professionisti dell’ecommerce e e del digitale, oltre a tutti gli appassionati di moda.

Il 10 luglio al Netcomm Focus Fashion & Lifestyle saranno presenti realtà di eccellenza del settore e speaker di alto livello, che presenteranno casi di successo ispirazionali e ricerche sulle tendenze più innovative del mercato fashion e lifestyle, rendendo l’evento un’occasione immancabile di incontro e confronto. Sono attesi 900 partecipanti, con un’elevata incidenza di decision maker (dal CEO ai direttori marketing) e oltre 400 brand dei settori fashion, beauty, design e Made-in-Italy di alta caratura. I relatori provengono da realtà di spicco che garantiscono la massima autorevolezza ai panel e, insieme alla presenza di sponsor di respiro internazionale, rendono la conferenza una fonte di innovazione. Oltre ai numerosi interventi, l’evento propone momenti di formazione con vari workshop verticali e un’opportunità imperdibile per fare networking, grazie alla presenza di oltre venti aziende sponsor tra le più importanti nella filiera digitale.

Siamo felici di esserci anche noi quest’anno, per la prima volta come sponsor ufficiali del Netcomm Focus Fashion & Lifestyle: passa al nostro corner e scopri le soluzioni Cloud dedicate al mondo digitale del fashion e dell’e-commerce!

 
New call-to-action

Contattaci

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Richiedi la tua prova gratuita

Ehi! Stai già andando via?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità dell’universo Criticalcase