WEBAPPCONF 2017

Criticalcase main sponsor di WebAppConf a Torino il 16 novembre

Giovedì 16 novembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino si terrà WebAppConf 2017, una giornata dedicata al mondo delle web app e degli sviluppatori. La conference nasce dall’esperienza del team di Corley Cloud, e ripropone il format di successo di CloudConf, questa volta focalizzato sulle App. L’evento è dedicato a sviluppatori, devOps, aziende tech, startup, IT manager e professionisti del settore. Il convegno si struttura in una giornata di speech e due workshop verticali, che si svolgeranno il giorno precedente e quello successivo alla conferenza e saranno dedicati a due tematiche emergenti: Serverless e integrazione servizi Cloud based e Angular 2+.

A dominare invece gli interventi della conferenza saranno AngularJS, React, JavaScript per web, Single Page Apps e altre argomentazioni inerenti al settore. La scaletta degli speech comprende oltre 10 interventi ed è ricca di contenuti innovativi e di relatori di alto livello, pronti a mettere in campo le proprie conoscenze e competenze tecniche. Inoltre non mancheranno le occasioni di networking, facilitate dalle varie pause per i coffee break, il pranzo e l’aperitivo finale, e dai numerosi contributi sulle case study e su opportunità di business.

Quest’anno, dopo aver partecipato alle precedenti edizioni di CloudConf, siamo main sponsor anche di WebAppConf e vi aspettiamo al nostro stand con tanti nuovi gadget e un’offerta esclusiva riservata ai partecipanti, non mancate!

Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale di WebAppConf 2017 e non perdere gli ultimi biglietti scontati!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Contattaci

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Contattaci

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Richiedi la tua prova gratuita

Ehi! Stai già andando via?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità dell’universo Criticalcase